Con il tempo che corre puntata del 10/07/2014

Spread the love

Inatteso passo falso delle riforme costituzionali in Senato: Enrica Agostini ci aggiorna da Palazzo Madama in una giornata diventata improvvisamente nervosa nei palazzi della politica. Storia nazionale e storia personale in un romanzo di formazione, ‘Il desiderio di essere come tutti’ premiato con lo Strega 2014: Francesco Piccolo si racconta e rivendica il ruolo alto della politica. In Medio Oriente la guerra non conosce tregua: Lucia Goracci in diretta da Gaza ci porta nelle strade spettrali di una città che nelle ultime ore ha visto più di 80 morti sotto i bombardamenti israeliani, mentre continua la pioggia di razzi palestinesi su Israele.
Dopo la fortunata esperienza con i Nomadi, Danilo Sacco ci riprova: questa volta la sfida è con l’ultimo repertorio di Francesco Guccini, il lavoro che porterà in tournée parte dall’ultimo cd, ‘Minoranza rumorosa’.
E infine, Celia Guimaraes ci svela uno dei segreti della Germania ai mondiali di calcio: un potente software che misura le prestazioni dei giocatori e offre ai tecnici una mole incredibili di dati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *